BILLIONAIRE SHOT MOONSHINE

  • -15%
BILLIONAIRE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • BILLIONAIRE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-BLLN

Billionaire, un nome, una garanzia!

Appartiene alla Premium Collection di Moonshine, perciò tenetevi forti cari vapers, perché non vi immaginerete mai di cosa è capace questa azienda!

Un abbinamento di sapori davvero originale e mai provato prima; un cocktail di frutta con base biscottata, in cui il melone ed il pompelmo fanno da protagonisti ed infine il tocco di classe dello Champagne per brindare! Uno shot adatto alle occasioni speciali e non solo, non vi resta che provarlo!

Il flacone è da 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno, aggiungete 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fragrante biscotto unito a frutta e champagne!

Quattro ingredienti che insieme generano un bouquet inaspettato, per quanto può risultare complicato immaginarli insieme, il mix risulterà bilanciato e tutti i sapori degli ingredienti perfettamente compatibili uno con l'altro. Il melone con la sua dolcezza e cremosità darà una buona struttura al liquido, il pompelmo grazie alla sua acidità e leggerissima componente zuccherina esalterà piacevolmente il sapore dello champagne accompagnandolo piacevolmente nella secchezza. A completare il mix è il biscotto che conterrà le note più intense generando un piacevole risultato, chi è alla ricerca di liquidi innovativi e fuori dagli schemi Billionaire è ciò che fa per voi!

Profumi caratteristici e autentici, tutti perfettamente scindibili uno dall'altro una volta aperta la boccetta. Fragranze di livello e profumi autentici daranno un piacevole senso di benessere e sembrerà quasi rigenerante, avvertirete quasi sentori lievemente pungenti percorrere le narici arrivando sino in gola!
Un gustosissimo e-liquidi che potrete degustare sia di guancia che da polmone, con il primo avvertirete maggiormente la secchezza e i sapori fruttati risalteranno, con la seconda invece potrete notare con la succosità e dolcezza prenderanno il sopravvento anche nel retrogusto! Una volta provato sarà impossibile separarsene, noi di ODSE ce ne siamo innamorati sin dalla prima svapata.

Il Billionaire è un vape shot: il flacone è un classico unicorn da 60 mL che conterrà 20 mL di aroma concentrato. Dovrete aggiungere 40 mL totali tra Glicerina Vegetale e nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL