BANANITO SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
BANANITO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • BANANITO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-BNNT

Questo nuovo shot vi riporterà indietro nel tempo!

Vi ricordate le caramelline gommose gialle alla banana? Noi di ODSE sicuramente si, questo liquido andrà a ricreare non solo gli stessi sapori, ma le stesse sensazioni di quando da piccoli (o da grandi) ne mangiavamo a non finire! Il suo sapore è semplice e ben definito, ma soprattutto molto realistico. Una volta fatto un tiro, non riuscirete più a smettere, esattamente come con le caramelline, dove una tirava l'altra!

La boccetta ha una capacità di 60 mL, al suo interno vi sono soli 10 mL di aroma concentrato, dovrete aggiungere 50 mL di base neutra al tasso VG/PG e nicotina che preferite.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Bananito non è solo una banana, non è nemmeno un liquido fruttato!

Vi ricordate le caramelline gialle, a forma di banana, che ci divoravamo durante le fiere di paese o nei luna park dopo essere saliti sulle giostre? Royal Blend ha deciso di rivolgersi al nostro lato da bambini, rievocando sensazioni che quasi avevamo dimenticato, riportandoci in un momento di felicità anche durante lo stress delle giornate di lavoro.

La banana qui è cremosa e fruttata al contempo, delicata ed amabile e viene impreziosita da una spolverata di zucchero, propria di questa gialle caramelline gommose. Proprio come per queste leccornie, anche qui un tiro "tira" l'altro e senza nemmeno accorgervene avrete trovato il vostro nuovo all day preferito. Si adatterà inaspettatamente bene sia ai pasti che alle bevande più forti senza perdere nemmeno un po' del suo aroma che rimarrà sempre ben presente ma mai troppo da essere considerato invadente.

Dopo diversi test, noi di ODSE l'abbiamo apprezzato maggiormente da guancia, dove non si perde il lato della caramella gommosa e morbida.

Royal Blend ha creato questo liquido in formato shot, ossia abbiamo una boccetta da 60 mL di capacità totale, dentro la quale vi saranno solamente 10 mL di aroma in Glicole Propilenico, già studiato per preparare 60 mL di liquido finito. Dovrete quindi aggiungere nel flacone 20 mL di PG, 20 di VG ed un booster di nicotina se necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL