FRWIT BMB SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

FRWIT BMB SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
  • FRWIT BMB SHOT I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-FRTBMB

TNT Vape crea una miscela fruttata tutta da svapare!

Al suo interno troviamo infatti un mix di frutti di bosco, tra cui lamponi, ribes, more e fragoline selvatiche, il tutto arricchito da una nota floreale di ibisco. Quest'ultimo tocco aromatico fa la vera differenza tra il Frwit Bmb e qualsiasi altro liquido ai frutti di bosco sul mercato. Non ne troverete mai uno uguale!

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL, contenuto in flacone da 30 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non è il classico liquido ai frutti di bosco!

Di fragranze del genere ne abbiamo già viste in mille modi diversi, che però alla fine sembrano tutte uguali. TNT Vape come sempre si distingue dalla massa ed aggiunge a questa miscela un tocco floreale che mai ci saremmo aspettati. Il Frwit Bmb è una bomba alla frutta e fa parte della linea I Magnifici 7, dove sette diversi liquidi, di diverse provenienze, fanno il giro completo del mondo degli svapatori.

Fragole, more, lamponi, ribes e mirtilli, tra il dolce di alcuni e l'aspro di altri, ci ritroviamo davanti ad una miscela delicata e fruttata, zuccherina e mai noiosa che sicuramente metterà d'accordo tutti. La nota extra, che si riesce a percepire sia in inspirazione che in espirazione, è proprio quella di un ibisco rosso, che racchiuderà tutto il suo inebriante profumo in questo e-liquid, rendendo il suo bouquet diverso da tutti gli altri provati in precedenza.

La frutta è sicuramente molto decisa e ci da l'impressione di assaporare un frutto diverso ad ogni tiro, questo connubio sarà capace di far uscire anche note più fresche, nonostante non ci risulti ci sia menta al suo interno, così da consentirvi di svaparlo anche durante i periodi più caldi dell'anno. Il profumo che ci lascia ammalierà anche i più scettici. Sin dall'inizio del tiro sprigionerà subito tutta la sua potenza, che pian piano si ammorbidisce sui toni floreali verso il finale.

Ti ricordiamo che si tratta di un aroma da 25 mL, contenuto in flacone da 30 mL e in quanto tale andrà diluito con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata al 41 %, raggiungendo così i 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL