BLOODY SUMMER SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
BLOODY SUMMER SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • BLOODY SUMMER SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-BLDSM

Il Bloody Summer è sicuramente uno dei liquidi per sigaretta elettronica più apprezzati dagli svapatori se parliamo di frutta ghiacciata.

Il perché? Beh, semplice: un mix di frutti di bosco così intenso non l'avrete mai provato da nessuna parte. Percepirete l'intensità delle more, unita alla dolcezza dei lamponi, alla succosità delle fragole ed alle note più acidule dei mirtilli e dei ribes, un connubio di frutta al quale non saprete resistere, rinfrescato da un tocco di koolada importante ma mai invadente.

Scopritelo in versione shot da 20 mL in boccetta Chubby da 60 mL, da completare a vostro piacimento con VG e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Frutti di bosco, uva bianca, uva fragola e tanto ghiaccio!

Stiamo parlando del celebre Bloody Summer, una delle creazioni più apprezzate dalla casa produttrice Eliquid France, inserita in questa gamma Fruizee. Ogni singolo liquido è contraddistinto dalla grande ed importante presenza della koolada. Questo e-liquid sarà perfetto per i periodi più caldi dell'anno e vi darà la soddisfazione che state cercando.

In questo caso, il mix di frutti di bosco sarà il primo sapore che percepirete della miscela. In inspirazione è il sapore predominante, da una parte con sentori dolci e zuccherini dove riconosciamo fragole e lamponi, dall'altra con sentori più aciduli ed aspri dei mirtilli e dei ribes che si scontrano perfettamente con la dolcezza dei primi frutti. Il fresco di fondo accompagna perfettamente tutti i sapori e si fa sempre più presente mentre arriviamo verso il centro del tiro, dove un'esplosione di freschezza si unisce ai frutti, con una piacevole aggiunta di due favolose varietà di uva.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su sistemi da flavour o da polmone per una maggior intensità del ghiaccio o su sistemi da guancia se desiderate meno emozioni. In entrambi i casi sarà un perfetto all day per ogni momento della giornata.

Il Bloody Summer, come tutti i liquidi per sigaretta elettronica di Fruizee, viene venduto in vape shots. Riceverete quindi una boccetta unicorn da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma. Sarà da diluire aggiungendo 40 mL di Glicerina e nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL