CRAZY MANGO SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
CRAZY MANGO SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • CRAZY MANGO SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-CRZMNG

Se siete svapatori degni di questo nome, sicuramente conoscerete il Crazy Mango.

Un mix succulento di mango e koolada, questi sono i protagonisti di questo semplicissimo e-liquid, così fresco da raggelarvi, perfetto per la stagione più calda dell'anno se non siete così temerari da svaparlo d'inverno! Il fulcro di questo liquido pronto per sigarette elettroniche è proprio il mango, maturato alla perfezione, dai toni succosi e zuccherini. Noi di ODSE vi assicuriamo che è un must have che non dovrete perdervi!

Una volta acquistato, riceverete un flacone chubby unicorn da 60 mL di capacità, riempito con 20 mL di aroma. Dovrete completarlo con Glicerina ed eventuale nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Mango, mango ed ancora mango! Questo è il nuovo liquido di Fruizee!

Eliquid France è un’azienda produttrice nata in Francia. In poco tempo si è affermata nel panorama europeo dei liquidi per sigaretta elettronica, soprattutto grazie alla sua nuovissima linea Fruizee, contraddistinta da sapori dolci, fruttati ed estremamente freddi, che mettono d’accordo i vapers di tutte le età e provenienze.

Il Crazy Mango racchiude al suo interno la vera essenza di questo frutto tropicale. Il suo sapore maturo e zuccherino allo svapo sarà inebriante. Sia in inspirazione che in espirazione verrete accompagnati da questo sentore fresco e fruttato, dolce al punto giusto, guarnito con un tocco di ghiaccio che raggelerà il tiro, senza però apportare variazioni al sapore del frutto principale.

Questo e-liquid è dedicato a tutti gli amanti di questo frutto, irrinunciabile in qualsiasi periodo dell’anno. Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da polmone per una maggior resa del frutto, non saranno necessarie potenze troppo alte.

Tutta la linea Fruizee la trovate da ODSE, il vostro shop di fiducia, al miglior prezzo, acquistatela subito!

Il Crazy Mango viene prodotto in formato shot 20+40. Il flacone da 60 mL di capacità conterrà quindi soli 20 mL di aroma a media concentrazione. Sarà necessario al fine del completamento acquistare a parte 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di nicotina o 10 mL di base neutra a zero nicotina, in base alle vostre esigenze.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL