LEMON ORANGE MANDARIN SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
LEMON ORANGE MANDARIN SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • LEMON ORANGE MANDARIN SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-LMRMN

Una fantastica associazione agrumata dove limone, arancia e mandarino vi stupiranno!

Questa è una nuova creazione di Fruizee, era intuibile, ma di certo non ci aspettavamo la perfezione. Questo intenso mix di agrumi così diversi tra loro saprà estasiarvi, in particolar modo grazie all'estrema freschezza grazie alla koolada. Non potrete perdervi il Lemon Orange Mandarin!

Essendo un vape shot 20+40, dovrete completarlo con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata prima di svaparlo.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Uno shot puramente estivo che vi farà girare la testa: un mix di frutta letale ed agrumata.

Eliquid France ci ha abituato bene! Con la linea Fruizee è riuscita a conquistare i cuori di tutti i vapers grazie a miscele fresche e fruttate. Se siete amanti di questo genere di liquidi non potrete assolutamente perdervelo.

Tre sono i protagonisti di questo Lemon Orange Mandarin, tre agrumi che messi insieme creano una sinfonia di sapori che vi stupirà. Alla base abbiamo un limone fresco di Sicilia, che viene accompagnato da fette d'arancia e qualche spicchio di mandarino. Il tutto viene ben bilanciato e completato da una buona dose di cubetti di ghiaccio per far si che rinfreschino le vostre papille gustative così da farvi soffrire meno le giornate calde estive.
Apparentemente questo e-liquid per sigaretta elettronica si presenta in modo abbastanza semplice ma allo svapo riuscirete a percepire tutto il carattere degli agrumi freschi che vi disseteranno e dei quali non potrete più fare a meno.

Particolarmente indicato da essere svapato su sistemi polmonari per tirare fuori tutte le note fruttate e percepire al meglio tutto il mix di agrumi con il ghiaccio, ovviamente altrettanto ottimo da essere svapato da guancia, dove però sarà tutto meno intenso.

Lo riceverete in un flacone Chubby da 60 mL con 20 mL di aroma a media concentrazione al suo interno, per completarlo basta aggiungere 30 mL di glicerolo vegetale e un booster da 10 ml con o senza nicotina in base ai vostri gusti.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL