PURPLE BEACH SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
PURPLE BEACH SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • PURPLE BEACH SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-PLBCH

Un gustoso e dolce mix di Pesca e Uva!

Il Purple Beach sarà il vostro compagno di spiaggia preferito, un sapore fedele e intenso, la componente ghiacciata lo renderà inoltre dissetante e rinfrescante ad ogni tiro! Il medley è semplice e abbastanza utilizzato nel campo dell'aromatteria, la forza sta nel bilanciamento delle parti, Fruizee infatti ci ha sempre dimostrato come la semplicità paga sempre!

Una volta aggiunti i 40 mL restanti con il grado di nicotina desiderato sarete pronti ad inserirlo nella vostra sigaretta elettronica, che aspettate?

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Fruizee ci regala una delle sue nuovissime creazioni tutta da gustare!

Il produttore francese, che ha alle spalle l’azienda Eliquid France, una delle più grandi case produttrici europee, ci delizia con fragranze sempre fantasiose e ghiacciate! I più affezionati al marchio non si fanno sfuggire le novità, amabili sia d’estate che d’inverno nonostante la loro freschezza.

Con il Purple Beach, verremo trasportati direttamente in spiaggia, mentre sorseggiamo un succo di frutta ghiacciato sulla nostra sdraio. Al suo interno troviamo un mix semplice ma molto efficace di uva e pesche gialle, arricchito da un freschissimo tocco di koolada!
Vi basterà un solo tiro per innamorarvene: sia in inspirazione che in espirazione, la pesca succosa e matura, dai toni molto zuccherini, si unisce ai croccantissimi acini di uva bianca che grazie alla buccia leggermente acidula contrasteranno perfettamente la dolcezza del primo frutto. Per tutta la durata della svapata il ghiaccio rinfrescherà la vostra bocca e la vostra gola, donandovi una piacevole nota fresca.

Il consiglio dello staff di ODSE è di provarlo principalmente su atomizzatori da flavour o da polmone, dove la freschezza sarà perfettamente bilanciata con il resto della frutta. Negli atomizzatori da guancia invece la koolada sarà meno incisiva ma altrettanto apprezzabile.

Come tutti gli shots di Fruizee, anche il Purple Beach viene venduto in formato 20 mL ed andrà preparato aggiungendo direttamente nel flacone da 60 mL 40 mL totali di Glicerina Vegetale e booster di nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL