SPRING BREAK SHOT FRUIZEE

  • -15%
  • Non disponibile
SPRING BREAK SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • SPRING BREAK SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-SPBK

Fruizee presenta il suo nuovo liquido: lo Spring Break!

Una nuova creazione che non potrete perdervi, questo freschissimo blend a base di dolcissimi frutti rossi appena raccolti, uniti ad uva fragola ed una spruzzata di succo di limone. Questo mix tra toni zuccherini e note più acidule vi delizierà dal primo fino all'ultimo tiro, senza mai deludervi. La koolada sarà una piacevolissima aggiunta capace di rinfrescare la miscela.

Il liquido viene venduto in formato shot da 20 mL, che andrà completato con 40 mL tra VG e nicotina se desiderata.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quando pensavamo che ormai fosse impossibile, Fruizee ci stupisce ancora una volta con un nuovo liquido per sigarette elettroniche.

La casa produttrice francese si è sempre distinta con creazioni davvero singolari, molto spesso a base di frutta, tutte con un unico punto fermo: la freschezza sempre presente. Gli aromi utilizzati sono di prima scelta, creando fragranze estremamente realistiche e molto soddisfacenti anche ai palati più esperti e più esigenti.

All’interno dello Spring Break troviamo un mix molto particolare di frutta rinfrescante e piacevole: uva bianca, yuzu, frutti rossi e toni di liquirizia e koolada. Inizialmente percepirete una matura, croccante e dolcissima uva, mista a frutti rossi zuccherini e decisi, a seguire arriva lo yuzu, un agrume giapponese capace di apportare una ricercata sottilità alla miscela. Per finire, la liquirizia riuscirà ad arricchire e speziare leggermente la miscela, mentre per tutta la durata del tiro la nota di ghiaccio vi accompagna, rinfrescando ogni vostro tiro e lasciando che la sensazione di freschezza permanga dopo diverso tempo dalla fine del tiro.

Come ogni shot di Fruizee, lo Spring Break viene venduto nel formato 20+40. Il flacone è da 60 mL e contiene soli 20 mL di aroma che dovrete completare con 30 mL di Glicerina e 10 mL di booster di nicotina oppure 40 mL di Glicerina se svapate a 0 nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL