SUMMER TIME SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
SUMMER TIME SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • SUMMER TIME SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-SMTM

Il Fruizee è un perfetto mix tra sapori esotici e mediterranei.

Da una parte abbiamo una guava intensa ed un frutto del drago maturo e succoso, questi due frutti saranno dolci al punto giusto e dalla forte intensità. Dall'altra parte troviamo un aromatico limone, dal profumo inebriante e dai toni più aciduli, capaci di contrastare perfettamente la dolcezza dei frutti tropicali. A guarnire il tutto, non poteva mancare come di consueto per Fruizee una bella dose di ghiaccio.

Il Summer Time viene venduto in formato shot, dove una boccetta da 60 mL accoglierà 20 mL di aroma a media concentrazione. Sarà da completare con Glicerina e nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

È il momento dell’estate con il Summer Time, un blend fruttato extra fresh!

L’idea è come sempre di Eliquid France, casa madre, a capo della linea dei fruttati di Fruizee. L'azienda francese è stata capace in pochissimo tempo di di affermarsi nel settore con le sue creazioni fantasiose e fresche, tutte da provare.

Questa è una delle ultime creazioni dell’azienda e siamo sicuri che vi stupirà sin dal primo tiro! Al suo interno troviamo un blend perfettamente selezionato di frutta esotica, più precisamente il frutto del drago da una parte e la guava dall’altra, il tutto arricchito da una spruzzata di limone ed un tocco ghiacciato. Il Summer Time è una rivoluzione dei fruttati ghiacciati!
Allo svapo, il frutto del drago apporterà la componente più dolce, la guava apporterà il profumo caratteristico della miscela, mentre il limone avrà l’importante compito di bilanciare la forte dolcezza della frutta matura con alcuni toni piacevolmente aspri. La koolada non interverrà in un momento preciso della svapata, ma accompagnerà il vostro tiro dall’inizio alla fine regalandovi una sensazione super ghiacciata!

Il nostro consiglio qui in ODSE è di provarlo principalmente su sistemi da cloud, dove l’intensa vaporizzazione renderà giustizia ai sapori intensi e freddi del Summer Time. Data la presenza importante della koolada, dovrete tenere in conto che le resistenze avranno una durata di vita leggermente ridotta rispetto alla media.

In quanto shot, tutti i liquidi di Fruizee verranno inseriti in flaconi da 60 mL, che conterranno 20 mL di aroma. Dovrete aggiungere 40 mL tra Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL