TROPIKANIA SHOT FRUIZEE

  • Non disponibile
TROPIKANIA SHOT FRUIZEE - Vape shot
  • TROPIKANIA SHOT FRUIZEE - Vape shot
ELQFR-SHOT-TRPK

Il Tropikania è l'ultima novità di Fruizee e noi di ODSE non ce la siamo fatta scappare!

Un mix di banana e fragola tra i migliori che abbiamo mai provato vengono arricchiti da dolcissimi mandarini ed un limone acidulo. Tutta questa miscela viene adornata da tanti cubetti di ghiaccio, che la renderanno più fresca che mai, rendendola perfetta anche per i periodi estivi più caldi.

Venduto esclusivamente in versione shot, troverete 20 mL di aroma inseriti in una chubby da 60 mL. Dovrete aggiungere acquistando a parte 30 mL di Glicerina ed un booster con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un mix ghiacciato di fragole mature, banane e dolci mandarini!

Un’altra fantastica creazione di Eliquid France, che viene inserita nella splendida gamma dei Fruizee. In questa linea troviamo ricette fantasiose a base di frutta e di koolada, che sicuramente saranno largamente apprezzate da tutti i vapers amanti del genere e nel complesso saranno perfetti da svapare durante il periodo estivo.

Il Tropikania, nonostante il nome, non ci porterà in viaggio verso isole tropicali, al suo interno infatti troviamo una macedonia ben bilanciata di fragoline di bosco, mandarini aromatici ed una banana matura.
Allo svapo, vi renderete subito conto di quanto la scelta dei frutti sia estremamente studiata ed oculata. Ognuno dei componenti è stato scelto appositamente per le sue peculiarità: la fragola darà le note più zuccherine, il mandarino darà le note più aspre per bilanciare il primo frutto ed infine la banana darà un tocco interessante leggermente cremoso. La koolada non muterà i sapori della frutta né andrà ad aggiungerne di nuovi, servirà solo per dare una freschezza glaciale.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Tropikania principalmente su sistemi da polmone dove la koolada risalterà perfettamente senza però perdere l’aroma e la veridicità della frutta.

Essendo un classico shot 20+40, il flacone avrà una capacità totale di 60 mL ed al suo interno troverete solo l’aroma in Glicole Propilenico in 20 mL. Dovrete completare lo spazio restante con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL