BLOODY SUMMER AROMA FRUIZEE

BLOODY SUMMER AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • BLOODY SUMMER AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-BLDSM

Il perfetto aroma per gli amanti della frutta!

Troverete un mix strepitoso di uva bianca, uva fragola e frutti di bosco, il tutto adornato da un tocco modesto ma presente di ghiaccio. Il Bloody Summer nasce per rinfrescare le vostre calde giornate estive con dolcezza e succosità. Approfittatene e preparate subito questo splendido aroma Fruizee, i migliori nel creare fragranze fresche e fruttate.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire al 15 %.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se conoscete il Red Astaire, dimenticatelo!

Il Bloody Summer è il perfetto connubio di frutti di bosco con ghiaccio, adornati da un duo delicato di uva bianca ed uva fragola. Come tutti i liquidi prodotti da Fruizee, anche questa creazione non potrete assolutamente perdervela. Gli ingredienti utilizzati sono sempre della massima qualità e la miscelazione dei diversi ingredienti è stata fatta con sapienza ed attenzione.

Alla svapata, avrete un susseguirsi di emozioni: dapprima sentirete i frutti di bosco, dalle fragole ai mirtilli, dai ribes fino ai lamponi. Il mix della dolcezza unita ai leggeri toni più aciduli delle bacche sarà esattamente ciò che stavate cercando. Se questo non fosse abbastanza, a seguire verso il centro del tiro arriveranno le due varietà di uva a confondersi nel mix di frutti di bosco, creando qualcosa di totalmente nuovo, non è il classico liquido ai frutti di bosco! Sul finire del tiro, la koolada che prima era solo un accenno diventa più importante ed intensa, dandovi una botta di freschezza che vi congelerà le papille gustative.

Noi di ODSE l'abbiamo assaporato al meglio su atomizzatori con tiro da polmone. Vi ricordiamo inoltre che il ghiaccio dell'aroma tende a diminuire leggermente la durata di vita delle coils.

Come tutti gli aromi Fruizee, anche il Bloody Summer viene venduto nel classico formato da 10 mL. La diluizione consigliata dalla casa madre è del 15 %, questo significa che utilizzando l'intera boccetta di aroma preparerete un totale di 85 mL di liquido pronto.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL