CRAZY MANGO AROMA FRUIZEE

CRAZY MANGO AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • CRAZY MANGO AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-CRZMNG

Il best seller della linea Fruizee, ora in versione aroma concentrato!

Il Crazy Mango è sicuramente il più apprezzato tra tutti i liquidi per sigaretta elettronica prodotti da Eliquid France, che con i suoi Fruizee ha fatto strage di atomizzatori. La miscela è semplice: mango, mango ed ancora mango, senza dimenticarci della buona dose di ghiaccio che viene utilizzata per rinfrescarlo. Il suo sapore così succoso ed intenso, vi farà immaginare di addentarne una fetta mentre lo svapate.

Il prodotto è un aroma concentrato da diluire in base neutra. La boccetta contiene 10 mL ed andranno diluiti al 15 %.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Mango, mango ed ancora mango!

Fruizee non si ferma mai e questa volta ci delizia con novità tutte da scoprire. Il Crazy Mango è sicuramente uno dei suoi liquidi più conosciuti ed apprezzati dal popolo dei vapers di tutta Europa e ci è già stato proposto in versione liquido pronto da 60 mL. Chi poteva immaginare che sarebbero riusciti a farci provare le stesse ed identiche sensazioni con un semplice flacone di aroma concentrato da 10 mL?

Ed eccoci così arrivati al nuovo aroma fresco e fruttato prodotto da Eliquid France nelle terre francesi. La base è semplice ma molto efficace, siamo davanti ad un mango maturo e succoso, dolce al punto giusto, dai sentori veritieri ed estremamente realistici, il contorno invece è una koolada glaciale, che saprà arricchire ulteriormente il sapore del mango.
Allo svapo, sarete pervasi da un profumo esotico di mango maturo dai toni incredibilmente zuccherini, tanto che vi sembrerà di assaporarne un morso da una fetta appena tagliata, mentre per tutta la durata della svapata i toni di ghiaccio vi avvolgeranno rinfrescando i vostri animi.

Noi di ODSE consigliamo vivamente di svapare il Crazy Mango su atomizzatori da polmone o da flavour, dove la capacità di vaporizzazione sarà abbastanza ampia da dare la giusta intensità e corposità al tiro.

La boccetta conterrà 10 mL di aroma concentrato, che non potrete svapare tal quale, dovrete diluirlo con la vostra base neutra preferita al 15 % circa. Dopo una breve agitata il liquido sarà subito pronto per essere svapato, senza necessità di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL