COLA MELA AROMA FRUIZEE

  • -15%
COLA MELA AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • COLA MELA AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-CLML

Dopo averlo conosciuto in versione liquido pronto, non poteva mancare l'aroma!

Fruizee fa contenti i suoi seguaci con l'uscita della nuova gamma aromatica, al cui interno troviamo il Cola Mela: la bevanda preferita da grandi e piccini, guarnita da spicchi di mela verde croccante e succosa. Questi due ingredienti così dolci e dissetanti vengono arricchiti da note intense e molto presenti di ghiaccio, immancabile nelle creazioni della casa produttrice.

L'aroma viene inserito in boccette da 10 mL, la cui diluizione consigliata è del 15 %.

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma ghiacciato a base di cola aromatizzata alla mela!

Fruizee è un’idea di Eliquid France, questa famosissima linea racchiude moltissime fragranze dai toni fruttati molto freschi. L’ultima novità è la gamma di aromi concentrati, perfetti per chi desidera replicare i suoi liquidi preferiti anche con la tecnica del do it yourself!
Tutti i prodotti vengono ideati e creati in Francia, rispettando anche le più rigide normative sanitarie, utilizzando componenti di ottima qualità per una perfetta riuscita dell’aroma.

Il Cola Apple è adatto a tutti coloro che amano le bevande aromatizzate. Al suo interno troviamo infatti una cola frizzante, dolce e gustosa, adornata da tante fettine di mela verde con tratti aciduli davvero piacevoli, per finire, il tutto viene servite in un bel bicchiere pieno di ghiaccio!
Vi basterà fare un solo tiro per innamorarvene: il connubio dolce e leggermente aspro che si va a creare con questi due semplici ingredienti vi delizierà all'istante. Sia in inspirazione che in espirazione, percepirete un’innata freschezza data dalla koolada che non muterà mai i sapori dei due ingredienti principali.

Il risultato è una miscela frizzante che vi stupirà tiro dopo tiro, senza mai stancarvi. ODSE consiglia questo fantastico liquido a tutti i vapers che vogliono concedersi un momento di fresco relax durante la giornata!

L’aroma concentrato è contenuto in flaconi da 10 mL che dovrete diluire e non sarà da svapare singolarmente. La diluizione consigliata dall'azienda produttrice è del 15 % nelle basi neutre che preferite. Non ci sono tempi di maturazione, potrete svapare subito il liquido dopo averlo preparato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL