FIRE MOON AROMA FRUIZEE

FIRE MOON AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • FIRE MOON AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-FRMN

Finalmente un liquido per chi ama i soli frutti rossi!

Non è il classico sapore di frutti di bosco, infatti Fruizee si concentra in particolar modo sul sapore zuccherino delle fragole appena raccolte e sulle note amabilmente acidule del lampone, creando un'emozione unica che non potrete che apprezzare. Ovviamente, il tutto viene arricchito da un contorno copioso di koolada, ottima per rinfrescare la miscela senza però coprire il gusto intenso della frutta.

Il Fire Moon questa volta è in versione aroma concentrato, 10 mL di aroma che andranno diluiti al 15 % nelle vostre basi.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Amanti dei liquidi fruttati, questo aroma è dedicato a voi! Lamponi e fragole in un’unica boccetta!

Fruizee è una linea che ha fin da subito riscosso un enorme successo ed è ideata da Eliquid France, casa produttrice francese dalla notorietà europea. Dopo aver ammaliato l’intero mondo del vaping con i suoi liquidi pronti in versione 10 mL o shot series, li ripresenta in versione aroma concentrato, per chi non può rinunciare al do it yourself.

Il Fire Moon è un mix di due soli frutti, fragoline mature e lamponi appena raccolti, adornati da koolada a non finire!
Vi basterà un singolo tiro per innamorarvi, sia in inspirazione che in espirazione, i due frutti si completeranno l’un l’altro: la fragola darà una dolcezza innata mentre i lamponi succosi contribuiranno con un tocco di acidità del quale non ne avrete mai abbastanza. Per tutta la durata del tiro, le nota ghiacciate vi rinfrescheranno senza però mai mutarne il sapore.

Noi di ODSE vi consigliamo di svapare il Fire Moon su atomizzatori da polmone o da flavour, dove l’ampia produzione di vapore contribuirà a rendere la svapata fresca e piacevole, senza però mai perdere le note fruttate, che sono il vero tocco di classe di questo aroma concentrato.

L’aroma viene venduto in flaconi da 10 mL e non sarà da svapare tal quale. La diluizione consigliata nelle basi neutre è del 15 %, ma molti lo ritengono soddisfacente anche al 10 %, a voi la scelta! Non sarà necessario attendere lunghi tempi di maturazione, potrete degustarlo fin da subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL