RIBES NERO MANGO AROMA FRUIZEE

  • -15%
RIBES NERO MANGO AROMA FRUIZEE - Fruttati
  • RIBES NERO MANGO AROMA FRUIZEE - Fruttati
ELQFR-AROMA-RBNMN

La comunione tra Ribes Nero e Mango!

Si tratta di una nuova creazione di casa Fruizee, un azienda che ha allietato le giornate più calde di migliaia di svapatori. La produzione di liquidi ghiacciati comprendenti mix fruttati è la loro specialità, una riproduzione fedele e avvolgente di due ingredienti che troveremo protagonisti in molti liquidi sul mercato. Se sei un amante della frutta questo medley vi lascerà indubbiamente senza parole!

Consigliamo di attendere qualche giorno per una corretta maturazione che vi farà apprezzare maggiormente il concentrato studiato dagli aromatieri!

6,50 €
5,53 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un connubio fresco di ribes neri e tanto mango!

Eliquid France è l’autrice della tanto acclamata linea Fruizee. Questa era composta prevalentemente da liquidi per sigaretta elettronica freschi e fruttati, dalle note divertenti e mai noiose. L’ultima novità della casa produttrice francese è proprio una linea di aromi concentrati, sempre marchiata Fruizee, che contiene le stesse fragranze in versione aroma.

Il Ribes Nero Mango è un fantastico blend fruttato che non potrà mancare se siete amanti del genere. Al suo interno infatti troviamo un mix semplicissimo di questi due ingredienti: da una parte il mango esotico, succoso e dolcissimo, dai toni piacevolmente maturi, mentre dall'altra il ribes nero, un frutto mediterraneo dai toni intensi ma a tratti aciduli.
Questi due sapori si contrappongono per tutta la durata della vostra svapata. Sia in inspirazione che in espirazione infatti percepiremo un sapore omogeneo e ben definito, dato da questi due frutti che si uniranno e bilanceranno alla perfezione, mentre il fondo è sempre contraddistinto da un tocco extra fresh dato dalla koolada utilizzata nella ricetta.

Noi di ODSE consigliamo di svapare questo liquido su atomizzatori da flavour, riuscirete a percepire a pieno il sapore succoso e zuccherino dei due frutti, mentre le note ghiacciate saranno presenti ma non sovrasteranno mai il tenore aromatico degli ingredienti principali.

Essendo un aroma concentrato, lo troverete inserito in flaconi da 10 mL. Sarà da inserire in base neutra ad una diluizione consigliata del 15 % per una corretta aromatizzazione, dopo 24 ore sarà pronto per essere svapato!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL