BOILERMAN SHOT STEAM TRAIN

  • -15%
BOILERMAN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • BOILERMAN SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-BLRM

Un mix fresco e fruttato al punto giusto.

Steam Train ci regala una nuovissima fragranza che vi lascerà a bocca aperta! Al suo interno troviamo un'unione perfettamente riuscita tra un succo di arance succose e zuccherine con un ananas maturo appena raccolto. La naturale acidità degli agrumi darà un tocco frizzante e sorprendente alla miscela, che entrerà dopo pochi tiri nella vostra top 10!

Questo e-liquid viene venduto sotto forma di shot, dovrete quindi completare i 20 mL di aroma che vi arriveranno con 40 mL di Glicerina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un buon succo a base di ananas, Tarocco ed arancia rossa sanguinella!

Se state cercando un liquido dissetante, che però non contenga la solita koolada, che abbiamo già visto e stravisto in tutte le salse, finalmente avete trovato ciò che fa per voi. Steam Train ha pensato proprio ad una miscela a base di frutta che potesse rinfrescarci, senza però aggiungere la freschezza "chimica" del ghiaccio. Abbiamo un buon connubio di succo d'ananas dolce unito ad una spremuta di arance rosse ed arance classiche.

I sapori tropicali si uniscono a quelli mediterranei nel Boilerman, che ci darà a tratti la dolcezza dell'ananas ed a tratti l'acidità ed il profumo degli agrumi siciliani, cresciuti sotto un caldo sole meridionale. Il risultato è una miscela unica nel suo genere che nonostante la sua semplicità saprà stupirvi tiro dopo tiro grazie alla sua completezza sotto tutti i punti di vista.
Allo svapo, i due lati del liquido sono sempre perfettamente distinguibili, ma non sono mai distinti e separati. Tutte le fragranze si uniranno, creando un connubio fruttato al quale non potrete più sottrarvi una volta provato! Sarete davanti ad un buon succo di frutta dolce ed agrumato, immancabile nella vostra collezione.

Come tutti i liquidi di Steam Train, anche questo è uno shot da 20 mL, inseriti in un flacone Chubby da 60 mL. Dovrete completarlo con 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL