GRAPE O' CLOCK AROMA VAPORART

GRAPE O' CLOCK AROMA VAPORART - Fruttati
  • GRAPE O' CLOCK AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-GRCLK

And finally, it's Grape o'clock!

Un gustosissimo mix di uva fragola e limonata ghiacciata, il medley di sapori sarà unico ed inimitabile, un concentrato di freschezza inaudita accompagnata da una buona dose di ghiaccio. Come tutti gli aromi dovrete trovare la diluizione congeniale alle vostre esigenze, così che non risulti sgradevole su palato e possa allietare le giornate più calde in cui l'afa e il sole cocente estivo saranno sempre più incisivi.

In qualche giorno la maturazione sarà ultimata, chiaramente con l'aumentare del tempo il gusto si bilancerà e il liquido per sigaretta elettronica risulterà più amalgamato!

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo aroma della linea concentrata di Vaporart, un mix di uva fragola e limonata che vi lascerà a bocca aperta!

Dopo anni di esperienza acquisiti nel settore creando tra i migliori best sellers per quanto riguarda i liquidi per sigaretta elettronica pronti, la celebre casa produttrice italiana si cimenta in una serie di aromi, i Premium Blend, creando delle chicche che non potranno mancare nella vostra collezione da vaper. Vaporart ci sta viziando tutti con un fantastico aroma fruttato che vi farà venire l'acquolina in bocca al solo pensiero.

L'uva fragola, con tutto il suo sapore zuccherino e fruttato, si scontra con una limonata fresca a tratti zuccherina ed a tratti acidula. Il tutto viene arricchito da una generosa dose di koolada che renderà il tutto ghiacciato. Il perfetto bilanciamento dei sapori renderà questo aroma un perfetto compagno di giornate anche per chi solitamente non svapa liquidi freschi.

IL Grape O' Clock è una grande novità nel mondo dello svapo e rinfrescherà le vostre giornate estive rendendo più piacevole qualsiasi caldo momento.

Riceverete l'aroma concentrato in un flacone in vetro ambrato che contiene 10 mL di prodotto che non dovrete utilizzare tal quale. Prima di utilizzarlo infatti sarà da diluire nella vostra base neutra preferita, ovvero un mix di Glicerina Vegetale, Glicole Propilenico e nicotina se desiderata. Noi di ODSE consigliamo di diluirlo al 10 % per una corretta aromatizzazione, in queste dosi darà il meglio di sé e sentirete perfettamente tutte le note fruttate di questo aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL