PINKO PALLINO AROMA VAPORART

  • -15%
PINKO PALLINO AROMA VAPORART - Fruttati
  • PINKO PALLINO AROMA VAPORART - Fruttati
VART-AROMA-PKPL

Un bouquet di frutta chiamato Pinko Pallino è sbarcato su ODSE!

Si tratta infatti di un bilanciato mix di frutta tropicale con note pungenti e intense di Pompelmo, a giudicare dallo storico dell'azienda siamo certi del successo che riscontrerà, un vero e proprio succo di frutta ghiacciato a cui difficilmente riuscirete a rinunciare, soprattutto nelle più calde giornate estive.

Appartenente alla nuova linea di aromi VaporArt, gli amanti del ghiaccio sicuramente apprezzeranno questo aroma, consigliamo di lasciarlo a maturare qualche giorno per riscontrare un gusto equilibrato e fedele! La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico aroma a base di frutta tropicale con una piacevole aggiunta di pompelmo e ghiaccio!

Vaporart crea un altro esercizio di stile! Dopo i suoi numerosi anni passati a produrre liquidi per sigaretta elettronica, prevalentemente da 10 mL pronti all'uso e poi da 60 mL mix n vape, decide di cimentarsi nella creazione di una nuova linea di aromi concentrati fantasiosi e tutti assolutamente da provare!

Il Pinko Pallino ha un nome di fantasia divertente e perfettamente riuscito, fantasia che la casa produttrice italiana ha impiegato per creare questo splendido aroma. Di concentrati a base di frutta esotica ghiacciata ne abbiamo sentiti tanti, ma questo presenta una piacevole variazione agrumata alla quale non potrete rinunciare: un buon pompelmo!
Allo svapo, inizialmente percepirete un blend extra fresco di mango, papaya, frutto del drago, litchi e moltissimi altri, che si uniscono in un connubio dalle connotazioni piacevolmente e prevalentemente dolci, smorzate da tratti di piacevole acidità in buona parte grazie al pompelmo, agrumato ed aspro, che allieterà la miscela.

Provatelo sui vostri atomizzatori preferiti senza alcuna distinzione, avrà un ottima resa sia da guancia che da polmone! Cosa aspettate a provare questa novità da ODSE?

Il Pinko Pallino viene venduto in flaconi da 10 mL di aroma concentrato che dovrete inserire in una base neutra prima di svaparlo. La diluizione consigliata da Vaporart è del 10 %. Dopo qualche ora di maturazione, sarà pronto all'uso!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL