SLEEVE TUGBOAT V2.5 FLAWLESS

  • -70%
SLEEVE TUGBOAT V2.5 FLAWLESS - ACCESSORI
  • SLEEVE TUGBOAT V2.5 FLAWLESS - ACCESSORI
FLAW-SLE-TUG-BK

Una sleeve per il tubo di Tugboat.

Queste coperture avranno un ruolo puramente estetico, ognuna con colorazioni e texture uniche, estremamente accattivanti e in perfetto stile americano. Contrasti di colore vividi e piacevoli, renderanno il nostro tubo meccanico un oggetto di invidia per i nostri amici!

Non mancheranno mai le incisioni laser, marchio di fabbrica dell'azienda, best seller qualche anno fa per gli amanti del cloud chasing.

29,90 €
8,97 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Un accessorio estetico molto richiesto dal pubblico!

I tubi della Tugboat insieme a quelli di molti altri marchi Americani sul mercato si distinguono per il loro essere appariscenti per scelta! Non passerete sicuramente inosservati, tra schizzi di colore, fulmini verdi e nuvole rosa nascono le Sleeve per Tugboat v2.5, un tubo che ha segnato il cloud chasing nel mondo.

Grazie a questo prodotto si è accesa la passione in molti utilizzatori, mettendosi alla ricerca sfrenata di accessori estetici per abbellire e rendere unica la propria mod! Disponibile nelle colorazioni: bianco, nero, viola e argento, così da poterle abbinare al meglio con il vostro atomizzatore oppure per generare un contrasto cromatico tutto vostro!