PIN BF PER O-ATTY ODIS DESIGN

  • -10%
PIN BF PER O-ATTY ODIS DESIGN - PARTI RICAMBIO
  • PIN BF PER O-ATTY ODIS DESIGN - PARTI RICAMBIO
ODIS-PINBF

Il pin BF per l'O-Atty di Odis Design.

L'atomizzatore è studiato per il flavour chasing, questo accessorio risulterà indispensabile se siete utilizzatori assidui del bottom feeder. Riusciremo infatti ad utilizzare la nostra box preferita con questo prodotto di altissima qualità!

L'ottone impiegato nella produzione è di ottima qualità e risulterà estremamente conduttivo per non ridurre la resa del prodotto.

9,89 €
8,90 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un accessorio indispensabile se volete utilizzare il vostro atom in bottom feeder.

Nel kit sarà presente un pin classico per utilizzare l'atomizzatore come un dripper, dovendo inserire il liquido man mano che lo consumerete. Il cotone infatti dopo qualche tiro si asciugherà e sarà necessario bagnarlo, con il pin in questione potrete però montarlo sulle box bottom feeder per un utilizzo più comodo,

La funzione bf servirà a poter bagnare il cotone semplicemente premendo la boccetta all'interno della box, le prime volte chiaramente sarà necessario togliere il cap per constatare di aver pompato abbastanza liquido, una pratica che diverrà automatica dopo averla attuata diverse volte.

Disponibili sul mercato diversi accessori prodotti appositamente per mutarne l'aspetto o creati con materiali come l'ultem che non soffrirà le alte temperature raggiunte dall'atom

Odis design è da sempre nel campo degli atomizzatori, garantendo qualità nella svapata e nella scelta dei materiali, mantenendo un un profilo elegante e piacevole all'occhio.