BATTERIA PER 510-T

  • -70%
  • Non disponibile
BATTERIA PER 510-T - BATTERIA INTEGRATA
  • BATTERIA PER 510-T - BATTERIA INTEGRATA
  • BATTERIA PER 510-T - BATTERIA INTEGRATA
BATT-510T

Ridotti i milliampere così come le dimensioni e la quantità di vapore erogata, tutto quanto proporzionato.
Parliamo di un prodotto abbastanza datato ancora cercato da molti tradizionalisti che hanno trovato in questo dispositivo qualcosa di adatto alle loro necessità. Le dimensioni ridotte e la forma pressoché simile a quella di una sigaretta ad esempio potrebbero essere due bei compromessi per sopperire anche alla gestualità data dalle bionde analogiche!

4,90 €
1,47 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il prodotto che ha aperto il mercato delle sigarette elettroniche!

Quanti tra di voi si ricordano di questa sigaretta elettronica? O se non voi in prima persona, quante le testimonianze di svapatori che raccontano di quando hanno comprato la loro prima e-cig a forma di sigaretta? Parliamo proprio di questo prodotto!
Non vi sono tasti d'accensione per non incidere troppo sulla linearità del prodotto, l'attivazione avverrà con il solo tiro dal vostro atomizzatore e un led sulla parte inferiore che simulerà la zona "accesa" della sigaretta ma al contempo ci indicherà il livello di batteria, queste le uniche due caratteristiche di questo dispositivo. La sua semplicità, insieme a dimensione e peso hanno convinto un sacco di consumatori che cercavano dalla sigaretta elettronica qualcosa di estremamente piccolo, poco vaporoso e che assomigliasse il più possibile ad una sigaretta, eccovi accontentati!

Scheda tecnica

Attacco
510