SUBZERO CONTATTO IN ARGENTO SUB OHM INNOVATIONS

  • -10%
  • Non disponibile
SUBZERO CONTATTO IN ARGENTO SUB OHM INNOVATIONS - ACCESSORI
  • SUBZERO CONTATTO IN ARGENTO SUB OHM INNOVATIONS - ACCESSORI
SOI-AGCONT

Il kit in Argento di Sub ohm Innovation.

Questo pacchetto di minuteria in argento cambierà l'intero pacchetto di contatti del tubo, migliorando la conduttività e quindi l'erogazione, garantendoci una svapata in cloud chasing di tutto rispetto.

L'applicazione di questo pacchetto sarà intuitiva e semplice, un notevole salto di qualità che avvertiremo sin dalle prime svapate!

9,89 €
8,90 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un kit che conferirà un upgrade non indifferente al vostro tubo!

Si tratta di un restyling completo dei contatti del SubZero, un dispositivo meccanico che ha colpito una vastissima quantità di consumatori del settore. Ogni singolo componente sarà in argento, comportando un aumento significativo della conduttività, caratteristiche ben gradite dagli amanti del meccanico!
Chiaramente, "spingere" come si dice in gergo, è quello che desiderano tutti gli appassionati di cloud chasing, cercando di portare il proprio atomizzatore a produrre più vapore possibile con una buona densità, avere contatti ben conduttivi abbinati ad un filo reattivo renderà possibile tutto ciò.

Ci raccomandiamo di sostituire tutti i pezzi presenti nel packaging con quelli già esistenti, facendo attenzione a rispettare lo schema del tubo per non far alcun tipo di danno.