LYFE RAGS PANNO AVID LYFE

  • -30%
LYFE RAGS PANNO AVID LYFE - ACCESSORI
  • LYFE RAGS PANNO AVID LYFE - ACCESSORI
  • LYFE RAGS PANNO AVID LYFE - ACCESSORI
AVLF-LFRAG

Un panno anti ossidazione per i vostri tubi meccanici.

Prodotto dalla stessa azienda che ha creato i famosi AvidLyfe, tubi meccanici high end dalla spiccata conduzione, utilizzati nelle più grandi competizioni di vaping.
A differenziarli sul marcato saranno inoltre il design colorato e giovanile, quasi "street" caratterizzato da accostamenti di colori appariscenti, con questo panno potrete mantenerli perfettamente lucidi e lasciare le filettature prive d'ossido dovuto all'utilizzo.

7,90 €
5,53 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità

Avid Lyfe ha pensato proprio a tutte le esigenze dei vapers realizzando questo panno anti ossidante per lucidare le vostre mod ed i vostri tubi preferiti. 
I due panni che troverete nella confezione sono pre-imbevuti e potrete utilizzarli per pulire i vostri dispositivi quando perdono di lucidità e lucentezza.

Se il panno risulterà parecchio sporco e perderà il potere lucidante, vi basterà immergerlo in acqua fredda, successivamente lasciarlo asciugare e nel frattempo utilizzare quello di scorta. 
Se deciderete di acquistare questo prodotto, riceverete due panni Lyfe Rags. Potrete averlo sempre con voi, a portata di mano, ovunque andiate per avere in qualunque momento il vostro device pulito.