V6 S RTA ATOMIZZATORE VAPOR GIANT

  • Non disponibile
V6 S RTA ATOMIZZATORE VAPOR GIANT - RTA
  • V6 S RTA ATOMIZZATORE VAPOR GIANT - RTA
  • V6 S RTA ATOMIZZATORE VAPOR GIANT - RTA
  • V6 S RTA ATOMIZZATORE VAPOR GIANT - RTA
VAPGNT-ATOM-V6S

Il V6S di Vapor Giant.

Cloud e Flavour chasing non hanno segreti per il V6S di Vapor Giant, la campana e il flusso dell'aria sono studiati per darci il meglio ad ogni tiro. I particolari in Ultem oltre a migliorare la nota estetica risulteranno completamente anallergici e resistenti a urti e sbalzi di temperatura. Interamente prodotto in acciaio, lavori di minuteria sopraffini in cui viene curato l'aspetto estetico e la realizzazione dei filetti!

94,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Vapor Giant è tornato con un nuovo RTA; l'azienda è fiera di presentarvi il V6 S, un incredibile atomizzatore rigenerabile.
Il design è unico e studiato nei minimi dettagli, perché anche l'occhio vuole la sua parte!
È dotato di un serbatoio che può contenere fino a 5.5 mL di liquido, questo per offrirvi una buona autonomia. L'atomizzatore è compatibile con la maggior parte dei dispositivi presenti oggi sul mercato grazie al suo diametro di 23 mm, anche sull'altezza non si risparmia, con i suoi 51.9 mm per offrirvi una struttura originale ed unica nel suo genere. Naturalmente i materiali impiegati nella realizzazione di questo RTA sono tutti di altissima qualità: corpo acciaio inossidabile per una scocca massiccia e resistente agli urti, drip tip in Ultem e due tipi di tank, inclusi nella confezione, uno in vetro pyrex ed uno in Ultem che potrete alternare e sostituire a seconda delle vostre preferenze.

Questo tank possiede un deck in single coil che può ospitare resistenze anche molto complesse, inoltre dispone di una struttura piuttosto ampia per consentirvi uno spazio sufficiente e facilitarvi la rigenerazione. Il riempimento avviene dall'alto, il cap superiore adotta un'apertura childproof, ma anche la base ed il serbatoio sono dotati di un blocco di sicurezza; in questo modo non dovrete preoccuparvi se avete bambini in casa che il tank venga aperto.

Possiede dei fori per il controllo dell'aria molto grandi, posti su entrambi i lati, per consentire una saturazione buona e che sono completamente regolabili a seconda delle vostre esigenze. Il liquid control, già noto nei predecessori della serie V, può essere regolato per garantire un flusso del liquido perfetto.

Ogni atomizzatore è serializzato ed è prodotto in Austria, realizzato a mano da artigiani in piccoli lotti, per garantirvi una qualità in linea con gli standard del marchio.
Sulle parti in acciaio è inciso il logo dell'azienda che dona un aspetto elegante al prodotto.

Contenuto della confezione:

  • 1 x RTA V6 S
  • 1 x Tank in Ultem
  • 1 x Resistenza pre-fatta
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
23 mm
Altezza
51.9 mm
Attacco
510
Peso
78.2 g
Contenuto
5.5 mL