KIRIN ATOMIZZATORE USA E GETTA KIZOKU

  • Non disponibile
KIRIN ATOMIZZATORE USA E GETTA KIZOKU - GUANCIA
  • KIRIN ATOMIZZATORE USA E GETTA KIZOKU - GUANCIA
  • KIRIN ATOMIZZATORE USA E GETTA KIZOKU - GUANCIA
KIZ-ATOM-KRN

L’usa e getta di Kizoku, il Kirin!

Un atomizzatore dall’ottima manifattura a cui andrà cambiato l’intero serbatoio una volta che la resistenza sarà esausta. Una buona produzione di vapore e una buona resa aromatica lo renderà appetibile anche dagli utilizzatori più esigenti che cercano praticità e immediatezza nell’utilizzo, a differenza di molti atom usa e getta sul mercato, nel Kirin potremo cambiare drip tip con un altro che ne condivide l’attacco 510!

L’atom è disponibile con diversi valori resistivi a seconda della modalità di svapo preferita.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un pratico e funzionale atomizzatore di casa Kizoku!

A differenza di molti altri atomizzatori usa e getta sul mercato non cambierete tutto l’atomizzatore, il controllo dell’aria e il drip tip saranno completamente riutilizzabili. La comodità rimarrà comunque invariata, infatti al posto di cambiare la solo la resistenza cambierete anche il serbatoio, così da evitare problemi di perdite effettuando una manutenzione “pulita”.
La resa al tiro di questo prodotto non ha nulla da invidiare agli atomizzatori blasonati sul mercato, chiaramente non si possono avere particolari pretese, ma per chi è abituato ai classici atomizzatori a testine troverà in questo prodotto una piacevole compatibilità! Il serbatoio sarà scuro ma si potrà comunque vedere attraverso, così da tenere sotto controllo i consumi e mantenere la resistenza sempre idratata.

Potrete montarlo su qualsiasi batteria ne condivida l’attacco 510 e la resistenza è di 0.5 Ω, un valore medio che porta l’atomizzatore a classificarsi tra gli atomizzatori da flavour chasing, con la giusta erogazione e il giusto controllo dell’aria potrete rendere molto modulare il vostro tiro! Ha una capacità di 2 mL di liquido, che con un utilizzo da guancia sarà letteralmente perfetto!

Scheda tecnica

Diametro
21.5 mm
Altezza
41.6 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL
Resistenza
0.5 Ω

Accessori