RESISTENZA KIRIN CARTUCCIA COIL KIZOKU 3 PEZZI

  • Non disponibile
RESISTENZA KIRIN CARTUCCIA COIL KIZOKU 3 PEZZI - Usa e getta
  • RESISTENZA KIRIN CARTUCCIA COIL KIZOKU 3 PEZZI - Usa e getta
KIZ-COIL-KRN

Un comodo ed economico pacchetto composto da ben 3 ricambi per il vostro Kirin kit di Kizoku.

Questa nuovissima casa produttrice ci ha stupiti prima con il Limit, poi con questo fenomenale mini kit dalle pods intercambiabili. La resistenza è integrata nel serbatoio ed è da 0.5 Ω, che vi darà un tiro da guancia perfetto, pur mantenendo altissime sia la resa aromatica che la vaporizzazione. Questo grazie alla coil interna che è stata concepita con una maglia di mesh al posto del classico cavo.

Ogni serbatoio ha una capacità di 2 mL, nella confezione vi sono 3 pezzi.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente i famosi serbatoi di ricambio per il vostro Kirin!

Le resistenze saranno integrate e avranno un valore di 0.5Ω, ideale per sostenere un tiro di guancia più o meno arioso a seconda di come imposterete l’air flow. La sostituzione è semplice e intuitiva, dovrete svitare dalla base di supporto il vecchio serbatoio per applicare quello nuovo, per quanto riguarda il drip tip invece potrete servirvi di quello dato in dotazione o semplicemente inserirne uno vostro purché sia con attacco 510 standard.

È stata scelta la colorazione ambrata standard per mantenere un profilo minimale ed elegante, questo non influenzerà il funzionamento dell’atomizzatore ma aiuterà inoltre e preservare il liquido al suo interno senza mutazioni di colore o sapore. La capienza, conforme alle normative disposte dall’UE, è di 2 mL e con chiusura ermetica al fine di non andare incontro a perdite di liquido accidentali!

Il prezzo indicato intende l’intera scatola contenente 3 pezzi, non essendo smontabile sarà impossibile sostituirne i componente per manutenzioni o rotture, ci raccomandiamo quindi di effettuare l’avvio della resistenza con cura e attenzione per non comprometterne la longevità.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
0.5 Ω