CHUBBY RESINA 22 MM

  • -10%
CHUBBY RESINA 22 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 22 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 22 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 22 MM - DRIP TIP
  • CHUBBY RESINA 22 MM - DRIP TIP
DRIP-RESINA-22

Se state cercando un buon accessorio per il vostro RDA preferito, l'avete trovato!

Il Chubby classico da 22 mm porterà un pizzico di colore al vostro atomizzatore da dripping, pur mantenendo l'estetica e le performances al top. Una volta provato non potrete più farne a meno, riuscirà addirittura a migliorare la resa aromatica aromatica dei vostri liquidi grazie ad un diverso incanalamento del vapore.

I colori disponibili sono diversi e non possono essere scelti, eventualmente indicate la vostra preferenza nelle note del vostro ordine.

5,50 €
4,95 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico ed utilissimo Chubby da 22 mm, per i vostri atomizzatori più performanti.

Il Chubby in questione è costruito totalmente in resina, mantenendo adeguata la temperatura ad ogni tiro in modo da non intaccare la resa aromatica. Tale materiale darà anche una maggior sicurezza in caso di cadute, data la sua resistenza, così da mantenerle il vostro RDA intatto in qualsiasi occasione.
Monterà su tutti gli atomizzatori rigenerabili da dripping che montano questi cap, basta che siano da 22 mm.

Non essendo soggetto ad importanti cambiamenti di temperatura e data la sua conformità, riuscirà ad incanalare il vapore appena prodotto senza fargli subire variazioni.
Le colorazioni disponibili sono moltissime, non sarà possibile la scelta di colore in quanto vengono inviati i prodotti di colore casuale. Potrete eventualmente indicare nelle note la colorazione preferita, se fosse disponibile vi verrà inserita.

Scheda tecnica

Diametro
22 mm