CAVO ACCIAIO SS316L UD

CAVO ACCIAIO SS316L UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO ACCIAIO SS316L UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO ACCIAIO SS316L UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO ACCIAIO SS316L UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO ACCIAIO SS316L UD - FILI E RESISTENZE
UD-CVO-S316L-24G

Un cavo estremamente indicato per chi predilige un alta reattività, prediletto da chi usa dispositivi meccanici proprio per via del suo basso valore resistivo. L'usura del materiale nel tempo sarà più elevata, infatti richiederà una manutenzione più attenta e ripetitiva nel tempo, fattori da tenere in considerazione per constatare la necessità di cambiare resistenze sono il colore del cavo e la carenza di gusto nella svapata. 

Disponibile nelle seguenti dimensioni: 28ga, 26ga, 24ga.

2,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Il cavo si presente avvolto su una matassa di plastica nera, ai bordi sono presenti delle scanalature per bloccare il cavo affinché non si srotoli (essendo il cavo tirato e molto teso, se non facciamo questa procedura si allenterà e bisognerà arrotolarlo nuovamente).
UD è un marchio ormai consolidato da anni nel campo della rigenerazione, i suoi attrezzi e i suoi prodotti sono sicuramente i più venduti e utilizzato sul mercato delle sigarette elettroniche. 
Un materiale improntato per il cloud chasing, una resistività bassa per una spinta ed erogazione maggiore, due fattori perfettamente allineati al tiro di polmone! Sarà necessario prestare attenzione agli hotspot che potrebbero formarsi sulla resistenza, consigliamo quindi una rigenerazione su dispositivo elettronico e regolabile, così da mantenere Wattaggi bassi senza rischiare che i punti di luce sulla resistenza rompano il filo.

Scheda tecnica

Lunghezza cavo
10 m