CAVO NICHROME NI80 UD

CAVO NICHROME NI80 UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO NICHROME NI80 UD - FILI E RESISTENZE
UD-CVO-NI80-26G

Il cavo di UD in nichrome.

Si tratta di 10 metri di cavo con cui poter creare le nostre resistenze, il valore resistivo di questo filo è perfetto per l'utilizzo in subohm. La rigenerazione inoltre sarà agevolata essendo più modellabile dei classici materiali utilizzati per creare resistenze self-made.

Disponibile in diversi diametri a seconda dell'utilizzo che ne faremo e l'atomizzatore su cui lo monteremo. Guadagneremo anche in reattività, migliorando notevolmente le percezioni al tiro.

2,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Il cavo il Nichrome di UD.

Youde Technology è tra i migliori produttori di cavi per sigarette elettroniche, han pensato infatti di dedicare un ramo d'azienda interamente al nostro settore. Il packaging pulito e intuitivo ci permetterà di riconoscere subito il rocchetto di filo che abbiamo tra le mani, per ogni materiale poi ci saranno disponibili diversi diametri a seconda dell'utilizzo che dovremo farne.
Il Nichrome o Ni80 è una lega pensata per essere utilizzata anche senza il controllo di temperatura nonostante abbia Nickel al suo interno, gli amanti del tiro di guancia che rigenerano troveranno piacere ad utilizzare questo prodotto, sia per la morbidezza nel lavorarlo, sia per la buona produzione di vapore e aromaticità!

Sarà quasi sempre caratterizzato dal colore azzurro questo materiale, come per altri produttori noteremo come ogni prodotto è associato ad un colore, in ogni caso prima dell'acquisto assicuratevi di conoscere il mondo della rigenerazione ed averne appreso le abilità necessarie per svilupparla correttamente.