CAVO KANTHAL KA1 UD

CAVO KANTHAL KA1 UD - FILI E RESISTENZE
  • CAVO KANTHAL KA1 UD - FILI E RESISTENZE
UD-CVO-KA1-34

Il materiale più comune utilizzato per le rigenerazioni comuni, quando dobbiamo utilizzare un filo quotidianamente generalmente si opta per il kanthal, ha un ottima resa in tutte le circostanze. Una resistività abbastanza bilanciata, questo permetterà di raggiungere ogni tipo di valore con la giusta combinazione di diametro e spire, si adegua quindi a qualunque situazione!

Disponibile nei seguenti diametri: 34ga, 32ga, 28ga, 26ga, 24ga, 22ga, 20ga e ribbon.

2,90 €
Tasse incluse
Diametro cavo
Quantità
Disponibile!

Il kanthal è un materiale impiegato nella realizzazione di fili resistivi, non solo per le sigarette elettroniche ma anche per altri elettrodomestici che sfruttano resistenze che si riscaldano!
È sicuramente il materiale più utilizzato in VariWatt insieme all'acciaio 316, la differenza è che con questo cavo possiamo rigenerare qualsiasi atomizzatore senza riscontrare grossi problemi. Bisognerà acquistare il cavo del diametro ideale e fare le giuste spire affinché vengano gli ohm desiderati, per calcolare il valore in ohm in funzione della resistenza esistono svariate applicazioni per smartphone o calcolatori online, dopo diverso tempo passato a rigenerare impareremo a memoria i nostri setup ideali velocizzando la procedura!

Scheda tecnica

Lunghezza cavo
10 m