SERBATOIO PER 510-T

  • -70%
SERBATOIO PER 510-T - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER 510-T - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER 510-T - ACCESSORI
SERB-510T

Il serbatoio per un atomizzatore di altri tempi.

Grazie a queste cartucce di ricambio potremo sfruttare i nostri atomizzatori 510-T. Atom di altri tempi, ancora utilizzato da alcuni tradizionalisti che per pigrizia o abitudine non hanno fatto il salto di qualità rimanendo al passo con la tecnologia.

Un doppio tappo posto nella parte superiore renderà la chiusura ermetica evitando ogni fuoriuscita del liquido. La confezione è da 10 pezzi, il prezzo è inteso per i 10 pezzi.

4,90 €
1,47 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un serbatoio specifico per i vecchi atomizzatori 510-T.

Si tratta di un prodotto compatibile solo con una determinata tipologia di atomizzatori, questa categoria di atom appartiene all’epoca degli “ego”, atom in voga agli inizi della sigaretta elettronica in cui c’era ancora un mondo da scoprire. Il funzionamento era molto semplice ed intuitivo, infatti una volta avvitato ed entrato in contatto con la batteria bastava tirare e generare del sotto vuoto attivando così l’erogazione e vaporizzando dalla resistenza.
Tutti i fori sono sigillato da tappi in silicone che se tenuti con cura eviteranno perdite di liquido, il materiale plastico utilizzato per la produzione non sarà invasivo per il liquido che metterete al suo interno, consigliamo comunque di mantenerlo pulito e lontano dalle fonti di calore dirette.