SERBATOIO PER EGO-C/EGO-T

  • -70%
SERBATOIO PER EGO-C/EGO-T - Sconto 70% B2B
  • SERBATOIO PER EGO-C/EGO-T - Sconto 70% B2B
SERB-EGO-A

Il serbatoio di atomizzatori d'altri tempi.

Questi atomizzatori sono tra i primi sbarcati in italia, il loro funzionamento (prevalentemente a membrana) è semplice ed immediato. Lo stesso vale per la ricarica, basterà infatti togliere il tappo in gomma ed inserire il liquido all'interno facendo attenzione ad evitare il foro d'aspirazione.

Consigliamo di inserire liquidi con una bassa intensità, al fine di non avere problemi di pescaggio che porterebbero all'usura della coil prima del tempo. La confezione è da 10 pezzi, il prezzo del prodotto è per tutti e 10 i pezzi della confezione.

4,90 €
1,47 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Serbatoi di ricambio per i vecchi Ego-C ed Ego-T.

Sono atomizzatori che, senza troppe pretese, hanno soddisfatto tutti noi anche per via dell’assenza di scelta. Se sei tra i tradizionalisti amanti dell’old school questi ricambi sono indispensabili per il corretto funzionamento degli atomizzatori in questione! Disponibile in due colorazioni differenti così da poterlo abbinare al vostro atomizzatore per un piacevole aspetto estetico.

Ci raccomandiamo di mantenerlo sempre pulito e controllarne l’integrità di tutti i componenti per evitare perdite di liquido accidentali. Disponibili in quantità limitate sul sito di ODSE, fai la tua scorta prima che finiscano!