EXOTIC AROMA SUPER FLAVOR

EXOTIC AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
  • EXOTIC AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-EXTC

Un dolce gelato alla crema e frutti tropicali.

Sentiremo sin da subito la freschezza dei frutti esotici avvolti da una dolcezza invidiabile da molti altri concentrati sul mercato. La bocca rimarrà fresca e non stuferà ad utilizzarlo come liquido all-day, riuscirete a resistere a questo turbine di gusto?

Richiederà almeno 3/4 giorni per una corretta maturazione, ottenendo un composto omogeneo!

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un gelato al sapore di frutta esotica davvero dissetante!

Ultimamente, nel mondo dei liquidi per sigaretta elettronica è esplosa la moda dei gusti ispirati ai frutti tropicali, per la loro dolcezza senza confini.
La Super Flavor, ditta che produce interamente in Italia liquidi e aromi per lo svapo di alta qualità e con un'estrema varietà di scelta, ci propone una sua interpretazione dei frutti tropicali adatta per l'estate e per i palati più golosi.

Stiamo parlando del suo aroma concentrato Exotic, un fresco fruttato al gusto di gelato alla crema e ai frutti tropicali. In esso spicca sicuramente il gusto deciso dei frutti come il Mango, la Papaya e l'Ananas, ingolositi da un fresco gelato con il dolce sapore della crema. Il risultato è un aroma che sa associare dolcezza e leggerezza e che risulta molto equilibrato nella sua sinfonia di gusti. Trattandosi di un aroma concentrato non va svapato tale e quale ma va diluito in base neutra con il grado di nicotina che desiderate. La diluizione consigliata va dal 10 al 15%.

Viene venduto in boccette da 10 mL. Se lo proverete vi assicuriamo che non riuscirete più a fare a meno della sua squisita e fresca dolcezza.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL