DOTAIO SE KIT DOTMOD

  • Non disponibile
DOTAIO SE KIT DOTMOD - ADVANCED
  • DOTAIO SE KIT DOTMOD - ADVANCED
  • DOTAIO SE KIT DOTMOD - ADVANCED
DTM-KIT-DOTASE-BK

L'ultimo kit nato di casa Dotmod, siamo lieti di presentarvi il DotAIO SE (Special Edition).

Uno starter kit All-In-One dall'aspetto elegante, alimentato da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione. Questa versione si differenzia dal modello originale grazie ai pannelli in policarbonato lavorate e bordi in acciaio che donano un aspetto raffinato e più resistente al device.
Può raggiungere una potenza massima di 35 watt e vi offrirà un'esperienza di svapo versatile (DL e MTL) a seconda delle vostre preferenze.

La cartuccia è alloggiata nella mod ed ha una capienza di 2.7 mL per contenere il vostro liquido. Affrettatevi ad acquistarlo prima che finisca.

62,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il nuovo gioiellino di Dotmod, un kit All-In-One elegante e dalle prestazioni sorprendenti.

Il DotAIO SE (Special Edition) è una e-cig dall'aspetto raffinato e ricercato, studiato e progettato nei minimi dettagli. Si differenzia dalla versione precedente per la qualità dei materiali impiegati nella costruzione; è realizzata in lega di zinco con bordi rifiniti in acciaio inossidabile e con sportellini in policarbonato con una fantasia "engraving", che conferiscono al kit una maggiore resistenza alle cadute, ma anche un aspetto più elegante e lussuoso. 

Questo dispositivo è alimentato da una batteria esterna 18650 non inclusa nel kit, ma da acquistare separatamente; che vi consentirà uno svapo duraturo ed una buona autonomia. È semplice da utilizzare, il suo funzionamento è intuitivo e sicuro. Rispetto alla versione originale DotAIO a livello di funzionamento non è stato cambiato nulla. 

La 18650 può essere facilmente estratta dal device (grazie ad una linguetta di estrazione) aprendo uno dei due sportelli e ricaricata esternamente al kit, tramite un caricatore apposito che dovrete acquistare a parte. È un kit adatto sia ai principianti che agli utenti più esperti, che vi offre un tipo di svapo sia MTL che DL, è ideale quindi per tutti coloro che prediligono un tiro chiuso e stretto e quindi di guancia, ma anche polmonare.
Si adatterà alle esigenze di tutti, grazie anche alla sua forma ergonomica e alle dimensioni ridotte e compatte, ma senza rinunciare a prestazioni ottimali.

Entrambi i pannelli sono removibili; se da una parte troverete la sede per la batteria esterna, dall'altra alloggerà l'atomizzatore.
Quest'ultimo adotta un serbatoio con una capacità di 2,7 mL e resistenze intercambiabili. È compatibile con le coil DotAIO, ma anche con la serie BVC Nautilus tramite un apposito adattatore fornito nel kit.
Il device è in grado di erogare fino ad un massimo di 35 watt di potenza. Non dispone di uno schermo e nemmeno dei tasti funzionali "+ e -", ma presenta un unico grande tasto di attivazione, utilizzato anche per l'accensione e lo spegnimento. Tramite un piccolo pulsante posto alla base, potrete regolarne la potenza in uscita. La DotAIO SE offre 4 impostazioni di potenza, in base al tipo di resistenza che viene utilizzata (molto morbida, morbida, media e forte).

Il tasto di erogazione, dispone di una luce a LED che vi indica, tramite diversi colori, il livello di carica della batteria. Grazie al sistema di protezione contro l'ustione a secco, che adotta il circuito, il dispositivo interrompe l'erogazione se il livello del liquido è troppo basso ed il cotone è secco. In questo modo la vostra resistenza durerà più a lungo. La modalità TC si attiva in automatico con le coil in acciaio SS316.

Per effettuare il riempimento, rimuovere il serbatoio dal kit, aprire il tappo in gomma e ricaricare il tank. Richiudere il tappo e riposizionare il serbatoio nel device. Avrete anche il flusso d'aria regolabile tramite ghiera posta alla base dell'atomizzatore. Rimuovere il pannello per aumentare o diminuire l'aria entrante nel tank.

Contenuto del kit:

  • 1 x Kit DotAIO
  • 1 x Cartuccia da 2,7 mL
  • 1 x Resistenza a mesh da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza mesh da 0.7 Ω
  • 1 x Cavetto micro usb di tipo C
  • 1 x Adattatore per coil Aspire Nautilus
  • 1 x Drip tip delrin
  • O-rings di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
35 W
Altezza
86 mm
Larghezza
23 mm
Profondità
46 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650
Peso
147 g
Contenuto
2.7 mL

Accessori