SPRAY IGIENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML

SPRAY IGIENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Igiene dell'ambiente
  • SPRAY IGIENICO ABSOLUTE FLAVOUR 100 ML - Igiene dell'ambiente
ABSF-SPRIG

Questo spray è perfetto per sanificare il vostro abbigliamento in tempi brevi.

Absolute Flavour chiude la sua gamma di prodotti dedicati all'igiene con questo spray disinfettante. Potrete utilizzarlo su tessuti di qualsiasi genere, dai cappelli, ai caschi, ai guanti ed ai capi di abbigliamento. Inoltre, sarà perfetto anche sui sedili delle auto, sui divani e le tende e moltissimi altri oggetti di uso quotidiano. Sarà tutto pulito e sanificato grazie al vostro nuovo spray!

5,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Lo spray igienico di Absolute Flavour disinfetta in modo affidabile qualsiasi tipo di tessuto, eliminando completamente batteri e virus. 
Soprattutto in questo periodo, sappiamo quanto sia importante avere sempre con sé una boccetta di disinfettante. Con questo flacone da 100 mL potrete portare ovunque andiate (anche a casa di un amico) il vostro spray; comodo e pratico una volta spruzzato si asciuga in pochissimo tempo, lasciando le superfici pulite ed igienizzate. 
Se avete bambini in casa dovrete fare sicuramente più attenzione, cercando di mantenere gli ambienti il più possibile sanificati. 

Potrete spruzzare questo prodotto su tende, coperte, lenzuola, divani, tovaglie e addirittura sull'abbigliamento. Ogni volta che entrate in casa potete disinfettare comodamente i vestiti che indossate e con i quali siete usciti. Non lascia macchie ed aloni, pertanto non è necessario risciacquare dopo averlo utilizzato.

Correte subito da ODSE ad acquistare questo prodotto, ma affrettatevi perché sta andando a ruba!

Scheda tecnica

Contenuto
100 mL