GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 200 ML

GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 200 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 200 ML - Igiene Personale
ABSF-GELDIS-200

Un formato pratico ma economico del gel disinfettante per le mani.

Come sempre, da Absolute Flavour ci aspettiamo solo il massimo e non ci delude mai. La qualità di questo gel igienizzante è il massimo che potete trovare sul mercato, eppure il prezzo è quello di un normalissimo gel qualsiasi. Qui invece troviamo più del 70 % di alcool isopropilico, il migliore per questo genere di utilizzo, capace di sanificare le vostre mani o i piccoli oggetti rimuovendo il 99 % di virus e batteri.

IVA 5% di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da sempre Absolute Flavour attenta alle esigenze del mercato, specialmente in questo difficile momento storico, si e' dedicato alla produzione di gel disinfettante a base di alcool isopropilico.

Il nostro Hyper igyenic Gel ha una percentuale di alcool isopropilico superiore al 70% e disinfetta le mani tutte le volte che non vi sara' possibile lavarvi le mani con acqua e sapone. Nella sua produzione vengono usati materiali di classe farmaceutica già adoperati nelle nostre attuali produzioni di componenti di liquidi per sigarette elettroniche. Il flacone Flat da 200 ml rende il prodotto molto comodo da portare in giro sia per uso privato che in ambito aziendale su postazione fissa dove non necessita di grandi quantità di gel.

Data l'alta percentuale di glicerina di classe farmaceutica il prodotto può essere usato tantissime volte durante la giornata senza creare nessun problema di arrossamenti alla pelle, anzi avrete le mani morbide e idratate anche con un uso intenso. L'alta qualità delle materie prima e l'alta percentuale di alcool isopropilico consente una asciugatura rapidissima ed un utilizzo di pochissimo prodotto consentendo un alto risparmio ed una alta resa rendendo il prodotto molto economico e competitivo rispetto a prodotti concorrenti.

Diffidate di prodotti di basso costo che possono creare problemi di salute e specialmente se non specificato il tipo di alcool usato!

Scheda tecnica

Contenuto
200 mL