GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML

GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Igiene Personale
  • GEL DISINFETTANTE MANI ABSOLUTE FLAVOUR 1000 ML - Igiene Personale
ABSF-GELDIS-1000

Uno dei migliori gel che potrete trovare per le vostre mani.

Absolute Flavour dedica parte della sua produzione ai disinfettanti, così da non lasciare i suoi affezionati clienti a piedi anche nei momenti più difficili. Questo formato da 1000 mL è il più economico in termini di rapporto quantità/prezzo. Vi basterà riempirne boccette più piccole ogni volta per non rimanere mai senza e portarvele dietro. Con l'alcool isopropilico superiore al 70 %, sarete in una botte di ferro!

IVA 5% di cui all’art. 124 del Decreto Rilancio e nel n. 1-ter.1 della Tabella, parte II-bis, allegata al DPR 633/72

12,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

A seguito di tutti i piccoli formati, arriva finalmente quello da 1 litro!

Il gel disinfettante di Absolute Flavour è uno tra i migliori sul mercato e non potrà mai mancare nei vostri punti vendita o nella vostra casa. Questo formato è chiaramente ingombrante, ma sarà perfetto per avere sempre una scorta, così da poter riempire le vostre boccette più piccole e non rimanere mai senza questo fantastico prodotto.

Sarà utilissimo per disinfettare completamente le vostre mani in pochissimi secondi, soprattutto se non avete acqua e sapone a portata di mano: vi basterà versarne poche gocce per poi strofinarle energicamente fino al completo assorbimento del gel, che avverrà in pochi secondi grazie ai suoi componenti di altissima qualità. Non servirà risciacquare le mani.
Al suo interno troviamo una percentuale superiore al 70% di alcool isopropilico, a differenza di una moltitudine di prodotti competitors sul mercato che invece utilizzano alcool di bassa qualità, dandovi un prezzo conveniente, che però non sanificherà completamente e rischierà di seccare la vostra pelle molto rapidamente. Oltre a questo, potrete igienizzare anche piccoli oggetti di uso quotidiano come il volante della vostra auto, le chiavi, il cellulare o le parti più importanti della vostra e-cig preferita, resistenza e punti non raggiungibili esclusi.

Fate sempre attenzione all'etichetta e diffidate da chi vi propone prodotti di qualità inferiore dove gli ingredienti sono poco chiari o non specificati con le percentuali. Rischierete di affidarvi a prodotti che non faranno correttamente il lavoro di igienizzazione!

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL