STRIKE SHOT TOTAL NATURAL TOBACCO TNT VAPE

  • -15%
STRIKE SHOT TOTAL NATURAL TOBACCO TNT VAPE - Vape shot
  • STRIKE SHOT TOTAL NATURAL TOBACCO TNT VAPE - Vape shot
TNTV-SHOT-STRK

Tabacco Kentucky.

È stata utilizzata solo la prima scelta del miglior Kentucky in commercio per la realizzazione di questo liquido, così come per molti altri liquidi di TNT Vape. Come produttori si differenziano, insieme a pochi altri, per la genuinità e qualità della materia prima impiegata per i loro liquidi, noi ci limitiamo a guastarne il risultato!

In questo formato shot sarà necessario aggiungere la Glicerina vegetale e la nicotina se necessaria. Potrà servire anche del Glicole propilenico qual'ora abbiate restrizioni di densità nel vostro dispositivo!

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La peculiarità di questo tabacco racchiusa in uno Shot Series!

Il protagonista è il Kentucky nello Strike di TNT Vape! Una foglia bruna "fire cured" ovvero trattata con un processo di essiccazione particolare che prevede il dar fuoco a della legna robusta per conferirgli le sue note aromatiche.
Sarà infatti la sua peculiarità, le rigide note affumicate coroneranno la struttura di questo liquido generando così un piacevole ed autentico mix di sapori tutto da scoprire!
La fragranza è molto particolare e persistente, si diffonderà rapidamente nell'aria catapultandoci così davanti ad un camino avvertendo le stesse sfaccettature nelle narici.
Non adatto a tutti i palati, questo liquido esprime al meglio tutta la componente affumicata trascurando la componente erbosa completamente coperta dalla lavorazione impiegata.

Una vera chicca qui in ODSE, non lasciartelo scappare!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL