VIRGINIA SHOT REAL FARMA

  • -15%
  • Non disponibile
VIRGINIA SHOT REAL FARMA - Vape shot
  • VIRGINIA SHOT REAL FARMA - Vape shot
REALF-SHOT-VIRG

Il tabacco più amato dal popolo degli svapatori: il Virginia!

Real Farma ci offre uno dei suoi best seller della linea di pronti finalmente in formato shot, così da poter avere 60 mL di puro piacere in formato liquido. Il sapore di questa varietà di tabacco è naturalmente dolce e zuccherino, essendo questo trattato ad aria non avrà note affumicate o troppo secche. In questo modo risulterà gradevole a tutti gli svapatori, senza escluderne nemmeno uno, che siano amanti dei tabacchi o meno.

Il flacone contenente l'aroma è da 30 mL, ma al suo interno vi sono solo 25 mL di aroma in Glicole Propilenico, sarà da completare con un totale di 35 mL di base e nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Molte delle persone che si avvicinano al mondo dello svapo lo fanno per smettere di fumare e quindi sono tanti i vapers alla ricerca di un gusto dal sentore di tabacco, per aiutarli a dimenticare le sigarette, ma con note intriganti e piacevoli, in modo da rendere più soddisfacente la nuova esperienza di fumo elettronico.

Real Farma, produttrice di liquidi per sigaretta elettronica e di aromi di altissima qualità propone un tabaccoso dal sapore molto classico e tradizionale, che probabilmente avrete già conosciuto nella sua più piccola confezione da 10 mL. Questa volta, lo troviamo riproposto in formato shot, per una maggior quantità di liquido e per personalizzarlo sia a livello della nicotina che nella composizione stessa del liquido.

Il suo sapore è ciò che più si avvicina al tabacco Virginia, si adatta perfettamente alle necessità sia dei nuovi svapatori che degli amanti di vecchia data dei liquidi tabaccosi, sempre alla ricerca di qualche nuovo prodotto che li soddisfi. Siamo dinnanzi ad un tabaccoso morbido ma al contempo deciso, dove la base di tabacco Virginia, molto aromatica ed apprezzata in tutto il mondo, si fonde con equilibrio a un retrogusto tostato e zuccherino, per rendere il liquido più rotondo ed amabile.

Il Virginia di Real Farma viene venduto in un flacone Chubby Gorilla da 30 mL che contiene contenente 25 mL di aroma, da non usare tal quale. La diluizione con Glicerina e con booster di nicotina sarà così indispensabile per completare il liquido, la nicotina potrà essere presente o meno in funzione delle necessità, raggiungendo così i 60 mL previsti dalla casa produttrice.