ORANGE PINEAPPLE SHOT BANGSAWAN

  • -15%
ORANGE PINEAPPLE SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • ORANGE PINEAPPLE SHOT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-ORPIN-OR

Un mix ghiacciato di arancia e ananas.

Un esplosione di gusto che esalterà dolcezza e acidità, pizzicando lingua e palato, effetti gradevoli che stimoleranno piacevolmente le papille gustative. Un buon carico di dolcezza e una nota incisiva di ghiaccio molto persistente che non abbandonerà la nostra bocca. Adatto a tutti gli amanti del freddo persistente accompagnato da frutta matura e succosa. L'Orange Pineapple di Bangsawan è un must have per tutte le stagioni, disponibile sia ghiacciato che low mint!

Essendo l'Orange Pineapple un vape shot, il flacone da 30 mL contiene l'aroma concentrato. Andrà integrato con altri 30 mL di Glicerina Vegetale con o senza nicotina a seconda delle necessità.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Un abbinamento fresco che, in questo caso, ha stupito anche noi di ODSE. Arancia ed ananas ghiacciati!

Da chi poteva arrivare, se non da Bangsawan? L'Orange Pineapple è il liquido perfetto per gli amanti della frutta tutto l’anno, dove la freschezza equilibrata di questa centrifuga tropicale rilasserà la vostra mente portandomi in un viaggio spirituale di cui non vorrete più farne a meno. Al contempo, raffredderà i vostri animi, per questo lo troviamo perfetto per le calde giornate estive.

L’arancia succosa ma leggermente acidula predomina nella prima fase di inalazione, successivamente il gusto inconfondibile dell’ananas, maturo e dolce, prende il sopravvento con le sue note decise che vengono poi annegate nella freschezza della koolada, preparate le vostre papille gustative ad una vera e propria esplosione di sapori!
Noi di ODSE vi consigliamo di svapare questo liquido tra i 40 W ed i 60 W in flavor chasing od in cloud chasing, a seconda delle vostre preferenze, per godervi al meglio questa esperienza senza rischiare di dare un'eccessivo spazio al ghiaccio presente nel liquido.

Questa fantastica creazione sarà disponibile sia in versione Original, con una consistente dose di koolada, che in versione Low Mint, con un tenore di ghiaccio meno intenso, per chi vuole svaparlo anche nei periodi più freddi dell'anno.

L'Orange Pineapple arriverà in una unicorn da 30 mL con al suo interno il solo aroma concentrato in PG per un totale di 30 mL. Sarà sufficiente aggiungere 30 mL di VG nel caso lo voleste senza nicotina, nel caso invece preferiste svapare questo liquido con nicotina, sarà sufficiente aggiungere 20 mL di VG e 10 mL di base con nicotina per avere un liquido a 3 mg/mL.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL