TANK IN PYREX TFV12 BABY PRINCE SMOK

TANK IN PYREX TFV12 BABY PRINCE SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV12 BABY PRINCE SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV12 BABY PRINCE SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV12BP

Il serbatoio in pyrex di ricambio per il TFV12 Baby Prince di Smok.

Non fatevi mai mancare questo genere di ricambi, potrebbe rompersi in qualsiasi momento, averlo a portata di mano sarà fondamentale! Il materiale con il quale è costruito vi assicurerà il massimo della resistenza e l'imparzialità nel sapore, senza andare ad influire sulla resa aromatica del liquido.

Fatene scorta oggi stesso su ODSE!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'accessorio di cui non dovete mai dimenticare di far scorta!

Il tank di ricambio per il TFV12 Baby Prince, un accessorio irrimediabilmente utile per evitare di rimanere senza atomizzatore fino all'arrivo di un pyrex nuovo. Noteremo come la costruzione a doppio vetro, oltre a renderlo più solido, permetterà all'atomizzatore di contenere solo i 2 mL consentiti dalle regolamentazioni vigenti, assicurando comunque piena compatibilità con l'atomizzatore per cui è stato costruito.

Limitate l'acquisto a prodotti originale o certificati dal venditore, è importante che, qual'ora il prodotto non sia originale di casa Smok, ne sia garantita la funzionalità da parte del rivenditore. Prodotti anonimi e non "referenziati", non vi garantiranno un funzionamento longevo e senza problemi di costruzione.