TANK IN PYREX TFV8 BABY SMOK

TANK IN PYREX TFV8 BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV8B

Il vetro di ricambio per TFV8 Baby.

Questa tipologia di vetro borosilicato ha un coefficiente di dilatazione molto alto, per questo motivo è compatibile con gli atomizzatori che sono sottoposti a sbalzi di temperatura repentini. È consigliato tenerne sempre una scorta in casa per sostituirlo in caso di rottura.

Forniti direttamente dall'azienda produttrice, ci garantisce infatti una completa compatibilità e facilità nella sostituzione!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un pezzo di ricambio che non dovrebbe mai mancare!

È proprio così, il TFV8 Baby di Smok è piaciuto a molti, buona parte di essi ne hanno rotto il vetro e solo alcuni accorti non hanno dovuto aspettare di reperirne uno di ricambio in negozio, facendone qualche scorta preventiva! Costituisce il serbatoio, senza di esso non sarà possibile riempire l'atomizzatore di liquido senza farlo uscire!

L'acquisto di prodotti anonimi e non certificati potrebbe portare ad una rottura prematura (per via dei materiali di scarsa qualità utilizzati) o problemi di compatibilità per la manifattura "grezza". Diametri differenti infatti non permetteranno una corretta chiusura dell'atom, portando alla rottura degli o-ring, nei casi più estremi del vetro stesso.