TANK IN PYREX TFV8 BIG BABY SMOK

TANK IN PYREX TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV8 BIG BABY SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFV8BB

È il vetro di ricambio per TFV8 Big Baby.

Un atomizzatore di SMOK che ha spopolato sul mercato, il vetro è un componente indispensabile per il funzionamento dell'atom, sarà infatti buona abitudine farne sempre una scorta!

Un ricambio di ottima manifattura, la sua sostituzione non avrà alcun impedimento e sarà semplice ed immediata sia per i novizi che per i più esperti del settore.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un accessorio da avere sempre nel cassetto!

Permetterà al vostro atomizzatore di continuare a funzionare come sempre, senza vetro non potrete riempire il serbatoio, lasciandovi senza la possibilità di usare il vostro amato TFV8 Big Baby. Ottima produzione e manifattura, tagli perfetti per un risultato perfetto, basterà svitare il corpo dell'atom e inserire il vetro negli appositi slot, richiudendo poi per serrarlo.

Ci raccomandiamo di affidarvi all'acquisto di prodotti originali o certificati, le riproduzioni anonime che spesso sono estremamente low cost spesso nascondono spiacevoli sorprese che nel peggiore dei casi è la rottura dello stesso una volta montato. Potrebbe dare anche problemi a gli o-ring, consumandoli a tal punto da generare delle perdite.