TANK IN PYREX TFV MINI V2 SMOK

TANK IN PYREX TFV MINI V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV MINI V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX TFV MINI V2 SMOK - PARTI RICAMBIO
SMOK-TANK-TFVMV2

L'unico ricambio dopo le coils di cui non dovrete fare a meno!

Il vetro di ricambio è un accessorio fondamentale per tutti i vostri atomizzatori. Troviamo qui più precisamente il tank in pyrex per il TFV Mini V2 di Smok. Essendo tale atomizzatore dotato di un serbatoio in vetro Pyrex, materiale che resisterà anche ai liquidi più corrosivi e più sporchi senza lasciare residui, sarà molto più soggetto a rotture in caso di cadute accidentali.

Acquistate subito questo accessorio così da averne sempre almeno uno di scorta.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il vetro pyrex per il TFV Mini v2!

Completamente conforme alle regolamentazioni europee che impongono il serbatoio da 2 mL per questa categoria di prodotti. Ci da un piacevole senso di solidità, all'interno del "corpo" noteremo come è presente un secondo vetro di supporto che irrobustirà questo prodotto caratterizzandolo sul mercato.
Il borosilicato o pyrex è un particolare vetro ideato per stare a contatto con materiali che subiscono sbalzi di temperature, resistendo al calore, non reagirà in alcun modo, a differenza del vetro classico che si scheggerebbe inevitabilmente.

Affidatevi solo a siti autorizzati aventi quindi prodotti originali o a prodotti certificati da chi li vende, sono caratteristiche indispensabili per evitare di andare in contro a rotture o rovinando componenti dell'atomizzatore stesso, come gli o-ring!