TANK IN PYREX KAYFUN PRIME SVOEMESTO

  • Non disponibile
TANK IN PYREX KAYFUN PRIME SVOEMESTO - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX KAYFUN PRIME SVOEMESTO - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX KAYFUN PRIME SVOEMESTO - PARTI RICAMBIO
SVM-TANK-KAYPRM

Vetro di ricambio per Kayfun prime.

Come la maggior parte dei prodotti che dispongono di un serbatoio in vetro, anche Kayfun Prime ha come punto debole la rottura accidentale dello stesso. Questo ricambio sarà utile tenerlo sempre in casa per avere una pronta sostituzione e tornare ad usare quest'atomizzatore. 

Si presenta perfettamente uguale a quello che trovate già montato sull'atomizzatore, la sua applicazione sarà intuitiva e immediata!

8,97 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Non è un tank qualunque, infatti la marca è sinonimo di vera qualità.

Svoëmesto infatti si è occupata oltre che della progettazione di grandi atomizzatori inseriti nella celebre serie Kayfun, anche dei pezzi di ricambio, per non lasciarli ad altri produttori aftermarket. Qui troviamo il vetro di ricambio per il Kayfun Prime, uno degli ultimi usciti, nonché uno dei più amati di tutti. Nonostante la sua qualità e nonostante questo materiale resista perfettamente anche ai liquidi per sigaretta elettronica più corrosivi come gli scuri tabacchi organici, purtroppo è come tutti soggetto a rotture, ma non essendo bombato come spesso si vede in questo settore, sicuramente sarà più protetto di molti altri vetri di ricambio.

Di conseguenza, vi consigliamo di non rimanere mai senza questo comodissimo accessorio di ricambio.