TANK IN PYREX MELO 4 D22 ELEAF

TANK IN PYREX MELO 4 D22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 4 D22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 4 D22 ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-ML4D22

Un ricambio a cui non potrete dire di no se siete distratti!

Se siete qui è per due motivi, o siete previdenti e state cercando le scorte da tenere in casa qual'ora dovesse rompersi, o si è già rotto e state cercando disperatamente il sostituto! In entrambi i casi siete nel posto giusto, questo vetro infatti è identico a quello fornito in dotazione, dovrete inserirlo al suo posto e serrare l'atom facendo attenzione a non rovinare gli o-ring, altrimenti il risultato sarà una bella fontanella di liquido!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Vetro di ricambio per il Melo 4 da 22 millimetri.

Il ricambio più richiesto per questo atomizzatore, essendo la rottura un evento inaspettato e accidentale, sarà buona norma avere sempre qualche scorta nel cassetto per non compromettere l'utilizzo del prodotto. L'ottima manifattura di questo vetro semplificherà la sua sostituzione rendendola inoltre intuitiva e rapida.

Il materiale con cui è stato realizzato è il pyrex o vetro borosilicato, una lega molto resistente alle alte temperature, caratteristica che lo renderà perfettamente funzionale con gli atomizzatori che all'attivazione generano uno sbalzo di temperatura importante. Non presenta sbavature di alcun genere e la lavorazione è eccellente, ma ormai lo sappiamo da anni che Eleaf significa qualità!

Vi consigliamo di utilizzare solo prodotti garantiti e compatibili al 100%, altrimenti potremmo rischiare ulteriori rotture.