TANK IN PYREX MELO 4 D25 ELEAF

  • Non disponibile
TANK IN PYREX MELO 4 D25 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 4 D25 ELEAF - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX MELO 4 D25 ELEAF - PARTI RICAMBIO
ELE-TANK-ML4D25

Un accessorio indispensabile per il funzionamento del vostro atomizzatore!

Il Melo 4 D25 di Eleaf, come tutti i suoi simili, è un atom con il serbatoio, la parte che riempirete di liquido e lo terrà sempre in contatto con la resistenza. Una rottura del vetro porterà ad inevitabili perdite che potrebbero danneggiare anche il dispositivo elettronico!

Disponibili sul nostro sito di ODSE, il prodotto è originale e fornito direttamente dalla casa produttrice.

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il vetro in pyrex per il Melo 25.

Un pezzo di ricambio indispensabile nel nostro cassetto dedicato alle sigarette elettroniche, non potendo prevedere la rottura del vetro dell'atomizzatore, una scorta eviterà di compromettere il suo utilizzo. Resisterà alle alte temperature, preservandolo anche per una sessione di svapo compulsiva.

Molto resistente alle alte temperature, questa caratteristica vi permetterà di usare in completa sicurezza il vostro atomizzatore da cloud chasing preferito. Il pyrex è una lega del vetro con un altissimo coefficiente di dilatazione, il nome tecnico è borosilicato e lo troverete nella maggior parte dei prodotti a serbatoio sul mercato

La dimensione sarà perfettamente compatibile con l'atomizzatore in questione, togliendo ogni possibilità di rottura dovuta alla meccanica dell'atom.