TANK IN PYREX NAUTILUS X

  • -10%
TANK IN PYREX NAUTILUS X - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX NAUTILUS X - PARTI RICAMBIO
TANK-PYR-NAUTX

Il vetro di ricambio per Nautilus X.

Questo ricambio è estremamente utile, sarà una buona abitudine averne qualcuno di scorta per non compromettere l'utilizzo di questo atomizzatore. È garantita una piena compatibilità con questo atom, non riscontreremo alcun problema nella sua sostituzione.

Si presenta esattamente uguale a quello dato in dotazione, potremo così sostituirlo senza mutarne il carattere estetico.

0,90 €
0,81 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Avete appena messo nel carrello il Nautilus X o ne siete già in possesso? Ottima scelta, non vi resta che aggiungere anche il tank in pyrex di scorta.

Noi di ODSE vi consigliamo di acquistare anche uno o più vetrini di ricambio, compatibili solo ed esclusivamente con questo atomizzatore. Questo accessorio è senza marchio, ma perfettamente compatibile con il vostro tank, si adatterà così bene che non vi sarà alcuna perdita di liquido, a differenza di ciò che accade spesso con la maggior parte dei prodotti non originali. 

Il vetro di ricambio è trasparente, per poter dare sempre un'occhiata alla quantità di liquido che rimane nel vostro atomizzatore.

Ottima qualità ad un prezzo davvero speciale, solo per i clienti di ODSE.