TANK IN PYREX PROTANK II KANGERTECH

  • -50%
TANK IN PYREX PROTANK II KANGERTECH - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX PROTANK II KANGERTECH - PARTI RICAMBIO
  • TANK IN PYREX PROTANK II KANGERTECH - PARTI RICAMBIO
KANG-TANK-PROT

Il vetro di ricambio per un atomizzatore di un tempo, il Protank 2.

Questo prodotto appartenente al passato è ancora molto utilizzato ad oggi da molti tradizionalisti che non intendono conformarsi con le tecnologie moderne. Il vetro di ricambio è indispensabile per non rimanere privi di quest'atom o per rigenerarlo qual'ora siate dei collezionisti.

La manifattura è ottima così come il materiale di cui è composto, il vetro borosilicato ha un coefficiente di dilatazione molto alto, non patendo gli sbalzi di temperatura.

2,90 €
1,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

C’è ancora qualche utente che è alla ricerca di un accessorio di ricambio per un atomizzatore obsoleto, ma che continua a funzionare perfettamente e, un po’ per abitudine e un po’ perché ci si affeziona, non ha ancora voluto cambiare sistema. Chiunque di voi entri su questo prodotto è in possesso del noto Protank II di Kangertech.

Siamo sinceri, chi di voi almeno una volta all’inizio della sua carriera da svapatore non ha provato questo atomizzatore? Si tratta probabilmente di uno dei primi buoni sistemi che offrivano un tipo di tiro MTL. Ad oggi viene considerato un prodotto vecchiotto, ma per alcuni ancora meritevole e per questo che non se la sentono di riporlo nel cassetto.

ODSE vi permette di continuare ad utilizzarlo perché vi offre la possibilità di acquistare il vetro in pyrex di ricambio, un accessorio che è diventato quasi impossibile da reperire, sul nostro sito lo trovate ancora disponibile!