RIDUZIONE AROMAMIZER 5 ML STEAM CRAVE

  • -60%
RIDUZIONE AROMAMIZER 5 ML STEAM CRAVE - PARTI RICAMBIO
  • RIDUZIONE AROMAMIZER 5 ML STEAM CRAVE - PARTI RICAMBIO
  • RIDUZIONE AROMAMIZER 5 ML STEAM CRAVE - PARTI RICAMBIO
  • RIDUZIONE AROMAMIZER 5 ML STEAM CRAVE - PARTI RICAMBIO
STEC-RID-AROM5

Il kit per ridurre la capacità dell'aromamizer.

Steam Crave ha cercato di rendere vasta l'accessoristica di questo atomizzatore, con questo accessorio il nostro atomizzatore ridurrà la sua dimensione e la capacità di liquido. Un opzione valida che andrà ad inficiare sulla portatilità di questo prodotto.

Dispone di tutte le spare parts necessarie alla sua manutenzione, se dovessimo infatti perdere l'o-ring, potremo sostituirlo immediatamente.

6,90 €
2,76 € Risparmia 60%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un prodotto che sta andando ancora a ruba!

Se pensavate di aver visto di tutto, rimarrete a bocca aperta con questo accessorio, compatibile con il vostro atomizzatore Aromamizer Plus RDTA.

Siete affezionati al vostro atomizzatore di fiducia, ma lo trovate un po' troppo ingombrante? Volete un prodotto che sia più piccolo e tascabile, ma vi dispiace abbandonare l'Aromamizer? 
Nessun problema cari vapers, Steam Crave ha trovato la soluzione anche a questo! Acquistando il kit, infatti, potrete diminuire la capacità del serbatoio del vostro tank portandola a 5 mL; in questo modo diventerà tutto più compatto e comodo da portare con sé in qualsiasi occasione.

Nella scatolina riceverete due vetri di ricambio da 5 mL, degli o-rings di ricambio ed un camino corto e dalle dimensioni ridotte per "accorciare" l'atomizzatore.